Quante volte ve lo siete sentito dire ? Quante volte avete sentito parlare di “legge di Attrazione” o cose simili? Ma cosa vuol dire? Come possiamo usare le nuove ricerche che ci spiegano cosa ottenere dalla nostra vita?
Entra in Risonanza
La Legge di Risonanza è certamente una delle Leggi Universali più interessanti, e come tutte le leggi, resta immutabile, imparziale, agisce sempre, indipendentemente dal fatto che gli esseri umani ne siano consapevoli o meno.
Per capire come funziona questa legge, dobbiamo prima sapere che il nostro corpo è formato da milioni di cellule che emettono una vibrazione /frequenza o per i più olistici energia. Questo movimento viene trasmesso con una certa frequenza vibratoria, pertanto bisogna accettare il fatto che tutti noi emaniamo frequenze vibratorie in continuazione! Del resto tutto l’Universo e lo stesso nostro pianeta Terra, sono costituiti da vibrazioni.
Pensieri & Emozioni
Come ho già detto, noi tutti (nessuno escluso) emaniamo delle vibrazioni nello spazio che ci circonda, anche attraverso i pensieri, le emozioni, gli stati d’animo. Tutto emette di continuo una vibrazione. Ed è a questo punto che entra in gioco la Legge di Risonanza, in quanto ogni vibrazione non fa altro che attrarre verso di noi situazioni e persone che hanno la stessa frequenza vibratoria. Il concetto, per semplificarlo, lo si può paragonare ad una radio impostata a ricevere in frequenza FM, la stessa non riceverà del segnale in AM, proprio per la legge di risonanza.
Ti circondi esattamente di ciò che hai bisogno
Proprio per questa legge nella nostra vita (anche in questo momento) ci circondiamo di ciò di cui abbiamo bisogno per evolverci nel nostro cammino evolutivo. Se il nostro mondo esteriore fa schifo, è perché molto probabilmente risuoniamo da schifo. Quindi non deve sembrare paradossale pensare che abbiamo richiamato a noi un partner che non amiamo e/o un lavoro che non ci piace; perché la legge di risonanza non sbaglia mai (eh gia’).
Che fastidio!
Ogni volta che dico queste cose creo un enorme fastidio nelle persone e se accade questo io so di aver centrato il segno. Ogni cosa che ci arriva ha un significato e comprenderlo è determinante per capire come andare avanti nel nostro percorso evolutivo.
Pensieri pesanti danno situazioni pesanti
Il pessimista non potrà mai attirare la felicità, la gioia, la bellezza della vita. Chi è troppo concentrato a vedere il bicchiere mezzo vuoto attira esattamente questo perché è questa la sua frequenza. A volte non è facile cambiare modo di vivere ma è necessario se vogliamo stare bene.
Categoria: Salute e Benessere
Tag: benessere, Benessere Donna, felicità, happy, legge di attrazione, ottimismo, risonanza, Salute